Apple Watch Series 6: Arrivano le PRIME informazioni

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, trapelano le prime informazioni sul futuro Apple Watch Series 6.

Apple Watch Series 6, Prestazioni, Resistenza, Acqua

Il nuovo Apple Watch Series 5 è arrivato pochi mesi fa, più precisamente nel mese di settembre, insieme a tutta la nuova gamma di iPhone del 2019, ovvero iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, presentando però solamente l’always on display, ed una bussola integrata.

Apple però sta pensando di migliorare il futuro e nuovo Apple Watch Series 6, che dovrebbe arrivare, come ogni anno, nel mese di settembre, in questo caso del 2020. Torna però a discuterne il famoso analista di Apple Ming-Chi Kuo, che in passato ha già previsto l’arrivo di tantissimi prodotti Apple poi realmente apparsi sul mercato. Kuo afferma che ci saranno dei miglioramenti più netti sulla versione Series 6, ovvero intanto delle prestazioni nettamente migliorate, per un utilizzo più rapido dello smartwatch per eccellenza, poi si parla di un incremento della resistenza all’acqua, che attualmente vanta ben 50 metri di profondità massimi, una migliore trasmissione wireless per le reti WiFi, e dati cellulare potenzialmente più veloci, supportando il Gigabit.

Kuo ritiene che tutti questi progressi saranno resi possibili dal passaggio di Apple al polimero a cristalli liquidi, o al materiale LCP per i circuiti flessibili nei modelli di Apple Watch del prossimo anno, che dovrebbero essere lanciati nella seconda metà dell’anno, come al solito. I modelli della serie 5 e precedenti utilizzano un materiale noto come poliimmide o PI. Dongshan Precision, Avary Holding e Flexium Interconnect saranno i principali fornitori degli LCP, secondo Kuo.

Non sarebbe sorprendente se i cosiddetti modelli Apple Watch Series 6 presentassero un nuovo chip S più veloce, ma stavolta progettato interamente da Apple, poiché le uniche differenze conosciute tra il chip S4 ed S5 è un built-in della bussola, insieme ad un nuovo driver di visualizzazione sempre attivo.

Per quanto riguarda la resistenza all’acqua, la Series 6 potrebbe essere utilizzata per alcune attività acquatiche ad alta velocità, come ad esempio le immersioni subacquee o lo sci d’acqua, incrementando la resistenza forse fino a 100 metri.

Insomma, sappiamo sempre tutto prima?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]