iPad Pro 2020: Nuova IMMAGINE e nuove INFO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe preparando un iPad Pro 2020 con dual camera, e non tripla.

iPad Pro 2020, Dual-Camera, Sensore, 3D

A seguito di un rapporto del famoso sito The Information, proprio oggi, l’altrettanto famoso sito Bloomberg New torna con un rapporto sui piani di Apple per la realtà aumentata. Bloomberg afferma che la spinta di Apple verso la realtà aumentata riprenderà l’anno prossimo, immettendo sul mercato un nuovo iPad Pro 2020, ed anche i primi occhiali AR nel 2021/2022.

Il rapporto afferma che un nuovo iPad Pro potrebbe essere rilasciato “già nella prima metà del 2020”, ovvero a marzo. Bloomberg afferma che il nuovo iPad Pro 2020 presenterà una configurazione con fotocamera a doppio obiettivo e non triplo, come confermavano diversi rumors precedenti, oltre ad un “piccolo nuovo foro per il sistema di rilevamento 3D”. Ming-Chi Kuo, il famoso analista, ha riferito per la prima volta a novembre dello scorso anno che il nuovo iPad Pro avrebbe aggiunto dei sensori 3D che calcolano il tempo di volo.

Tornando a qualche mese fa, i rapporti sulla catena di approvvigionamento avevano suggerito che i nuovi modelli avrebbero avuto una fotocamera a tripla lente, ma il rapporto di oggi conferma lo stesso design che attualmente troviamo su iPhone 11. Inoltre, questo iPad dovrebbero possedere la connettività 5G, per diventare ufficialmente i primi iDevice a supportare tale connessione veloce. A settembre 2020 però, i nuovi iPhone 12 saranno i secondi.

Il nuovo sistema di sensori per il rilevamento 3D è descritto come “il fulcro” delle iniziative AR di Apple, ed anche una “versione più avanzata del sensore Face ID”, attualmente utilizzata su iPhone ed iPad. Migliorerà la capacità di percepire oggetti, paesaggi, persone, animali, e molto altro, mappando completamente ciò che ci circonda.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]