Apple annuncia ufficialmente la data di rilascio del nuovo Mac Pro 2019, che attendiamo ormai da parecchi mesi sul mercato.

Mac Pro 2019, Data, Uscita, Ufficiale

Apple ha appena rilasciato un comunicato ufficiale, dopo aver presentato anche il nuovo MacBook Pro 2019 con schermo da 16 pollici, del quale potete trovare tutte le novità su questo link, parlando anche dell’imminente arrivo del Mac Pro 2019. A Cupertino ci tengono a sottolineare che hanno incrementato il rendimento di questo prodotto, ed ecco perché tarda ad arrivare nel breve periodo. Tuttavia, Apple stessa annuncia che a partire da dicembre sarà disponibile per l’acquisto tramite il sito Apple.it, ed in alcuni Apple Store del mondo.

Parlando del prodotto in se, avendo scoperto la data ufficiale del suo rilascio, posso dirvi che il Mac Pro 2019 è un concentrato di potenza, che presenta dei processori Intel Xeon fino ad un massimo di assurdi 28 core, 1,5 TB di memoria RAM ECC, fino a 4 TB di storage SSD, grafica AMD Radeon Pro Vega II Duo con 64 GB di memoria HBM2 ed otto slot di espansione PCIe per massime prestazioni, confermando una grossa espansione e configurabilità.

Il nuovo design include una struttura in acciaio inossidabile con maniglie lisce, ed un alloggiamento in alluminio che si solleva per accedere a 360° all’intero corpo. L’alloggiamento presenta anche un reticolo forellato unico, in grado di massimizzare il flusso d’aria ed il funzionamento silenzioso.

Invece, il Pro Display XD di Apple è un monitor 6K da 32 pollici con un’ampia gamma di colori P3, supporto dei colori a 10 bit, 1600 nits di luminosità di picco, un rapporto di contrasto di 1.000.000: 1, ed un angolo di visione fuori asse super ampio.

Vi dico in fine, che il nuovo Mac Pro 2019 ha un presso che parte da 5,999$, mentre Pro Display XDR ha un prezzo di 4,999$ con uno stand opzionale di ben 999$.

Insomma, a settembre nuovi iPhone 11 da 5,8 pollici, iPhone 11 Max da 6,5 pollici, iPhone XE da 6,1 pollici ed anche Mac Pro 2019 Modulare con Pro Display XDR?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.