Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per le AirPods Pro, che arrivano alla versione firmware 2B588.

AirPods Pro Logo

In modo totalmente silenzioso, Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per le AirPods Pro, correggendo diverse problematiche non diffuse con il pubblico. Avete letto bene, Apple non ha diffuso la liste delle novità o correzioni, ed apparentemente infatti, non vi sono novità sul funzionamento generale delle AirPods Pro.

Sicuramente però, Apple ha corretto diversi problemi inerenti alla stabilità del sistema contenuto nelle cuffiette wireless più vendute al mondo, o eventuali drenaggi anomali della durata batteria.

Aggiornare le vostre AirPods Pro è molto semplice, infatti, vi basterà solamente aprire il cofanetto di ricarica, e collegare al vostro iPhone o iPad. Una volta stabilita la connessione, l’aggiornamento sarà rapidissimo e totalmente automatico, senza mostrarvi alcuna schermata di download, percentuale di caricamento o altro.

Per verificare se le versione è stata correttamente aggiornata, vi basterà collegare le vostre AirPods Pro ad iPhone o iPad, andare sull’app Impostazioni, successivamente sulla voce Info, e cercare nella lista il nome AirPods. Adesso, bisognerà fare un tap proprio sulla voce AirPods, per far apparire la versione firmware corrente.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.