SUPER OFFERTA! Apple SCONTA la Cover Trasparente per iPhone 11 Pro Max

A sorpresa, Apple sconta ufficialmente la Cover Trasparente per iPhone 11 Pro Max, che ora hanno un prezzo decisamente più conveniente.

Sconto, Cover, Trasparente, iPhone 11 Pro

All’insaputa di tutti, Apple sconta la Cover Trasparente per iPhone 11 Pro Max, ovvero la cover che permette di mantenere intatto il design di iPhone, che adesso costa solamente 20,99€, invece degli esagerati 45,00€.

La Cover Trasparente per iPhone 11 Pro Max è ovviamente originale e certificata, che comprende anche la garanzia Apple di ben 2 anni, e sono vendute all’interno del negozio ufficiale Apple che si trova su Amazon Italia. Non sono attualmente in sconto sul sito ufficiale Apple.it, che mantiene ancora il totale prezzo pieno ed alto.


Potete acquistare in SCONTO la Cover Trasparente per iPhone 11 Pro Max, direttamente da questo link.

Descrizione

Sottile, leggera e comoda da tenere in mano, questa custodia progettata da Apple protegge il telefono senza nasconderne lo splendido colore.

La custodia trasparente per iPhone 11 Pro Max è resistente e piacevole al tatto, ed è realizzata in una miscela di policarbonato e TPU che le dà trasparenza e flessibilità. Il retro è rigido mentre i lati sono più morbidi e flessibili per aderire perfettamente ai tasti del telefono e garantire una presa migliore. E quando vuoi ricaricare in wireless, ti basta appoggiare l’iPhone sul tuo caricabatterie certificato Qi, senza togliere la custodia.

Dentro e fuori ha un rivestimento resistente ai graffi, ed è realizzata con materiali che non ingialliscono col tempo.

Come ogni custodia progettata da Apple, ha superato migliaia di ore di test in fase di produzione: oltre che bella, è fatta apposta per proteggere il tuo iPhone da graffi e cadute.

Compatibilità Hardware

  • iPhone 11 Pro Max.


Potete acquistare in SCONTO la Cover Trasparente per iPhone 11 Pro Max, direttamente da questo link.

Insomma, approfittata di questa strepitosa offerta, perché molto presto lo sconto verrà tolto da Amazon, ed il prodotto tornerà ad avere il suo alto prezzo originale.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs