Apple PROGETTA l’Apple Watch con Face ID

Apple ha recentemente depositato un nuovo brevetto, mostrandoci le prime immagini di un ipotetico Apple Watch con Face ID.

watchOS 6, Cancellare, App, Default, Apple Watch

L’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti ha pubblicato ufficialmente oggi, una serie di 52 brevetti recentemente concessi per Apple Inc. In questo particolare rapporto trattiamo il brevetto concesso da Apple per un possibile futuro Apple Watch che supporta il Face ID, ed anche molto altro ancora.

Nel marzo 2018, Apple ha pubblicato un rapporto sulla domanda di brevetto intitolato “Face ID in arrivo su Apple Watch, insieme a sensori di banda per analizzare le prestazioni sportive ed altro”. Finalmente, oggi, è stato concesso ad Apple questo brevetto.

Il brevetto presentato illustra una vista prospettica di un Apple Watch con una banda, che può includere sensori capacitivi, in modo tale da sfruttare novità mediche, ma anche novità funzionali. Si parla di caratteristiche futuristiche per il corpo di Apple Watch, e di un cinturino in grado di supportare il rilevamento del Face ID tramite sensore True Depth, il rilevamento dell’idratazione, l’orientamento assiale del polso per prestazioni sportive e molto altro.

Non sappiamo quando vedremo effettivamente questa tecnologia sul mercato, ma conoscendo Apple, non tarderà ad arrivare nei prossimi 5 anni.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento su App Store 2019, tramite la pagina apposita Twitch.tv/mirko_zein. Il tutto inizierà giorno 2 dicembre dalle ore 22:00.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]