AppleZein.net

Hai un’ATTIVITÀ? Apple lancia Apple Music Business

Apple presenta e rilascia ufficialmente il nuovo Apple Music Business, volto a tutti coloro che hanno un’attività lavorativa.

Apple Music, Business, Negozi

Apple Music collabora da oggi con le aziende, per riprodurre musica all’interno dei negozi al dettaglio. In una partnership con PlayNetwork, le aziende possono iscriversi ai piani di Apple Music Business, ed ottenere musica con licenza per essere riprodotta nei loro punti vendita. Apple fornirà playlist curate da veri esperti, e persino raccomandazioni personalizzate abbinate al singolo marchio del negozio.

Le aziende possono controllare la musica riprodotta utilizzando un’app speciale per iPhone ed iPad, che potete scaricare gratuitamente tramite questo link. Il Wall Street Journal rivela che il programma è stato pilotato per un po’, ed ora si sta espandendo in negozi più grandi.

I termini delle licenze per i consumatori nei servizi di streaming tradizionali, come Apple Music o Spotify, non includono disposizioni per la riproduzione di musica in luoghi commerciali. I diversi termini (tali licenze costano più denaro per stream), indicano che le aziende devono fare accordi con fornitori speciali per ottenere musica legale nei negozi, come nel nostro caso alla SIAE.

Il Journal afferma che i grandi magazzini Harrods ha iniziato ad utilizzare Apple Music Business poche settimane fa. L’accordo include la creazione di playlist personalizzate per adattarsi alla cultura del negozio. Harrods mostrerà dei cartelloni pubblicitari all’interno dei negozi, che promuovono il servizio Apple Music ai clienti, e riceverà inoltre una commissione di affiliazione per registrazioni di prova gratuite.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento su App Store 2019, tramite la pagina apposita Twitch.tv/mirko_zein. Il tutto inizierà giorno 2 dicembre dalle ore 22:00.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]