Il famoso leaker Benjamin Geskin torna a far parlare di se, presentando un ipotetico render dell’atteso iPhone 12 del 2020.

iPhone 12, Concept, Benjamin Geskin

Secondo quanto riportato da svariate fonti, Benjamin Geskin compreso, Apple salterà la generazione di iPhone 11S, ed iPhone 11S Pro, per far spazio direttamente ad iPhone 12, proprio come fece tra iPhone 7 ed iPhone 8.

Non molto tempo fa infatti, si parlava dell’arrivo di un nuovo iPhone 2020, con design quasi completamente rinnovato. In primis, si parla di uno schermo completamente senza bordi, che farebbe sparire definitivamente la barra sensori chiamata “Notch”, per inglobare tutta la sensoristica sulla parte alta della cornice proprio del display. In secundis, si parla anche di un nuovo design complessivo, che abbandonerà l’attuale forma stondata, per ritornare ad una versione squadrata, in stile iPhone 4, o in stile, come in questo caso, iPad Pro 2018.

iPhone 12, Concept, Benjamin Geskin

Il design di iPad Pro 2018 è stato veramente apprezzato da tutti gli utenti, dando ad Apple maggiori guadagni, e di conseguenza maggiori vendite, grazie al nuovo e rinnovato design senza tasto home, e senza la presenta del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali chiamato Touch ID. Al suo posto, è arrivata la tecnologia Face ID, ovvero il sensore True Depth per il riconoscimento facciale.

Secondo Geskin, questo render rappresenterebbe un possibile ed ideale prototipo del futuro iPhone 12, che rimarchia strettamente il design proprio di iPad Pro 2018.

Se posso dire la mia, è un design veramente fantastico, che accontenterebbe tantissimi amanti della tecnologia e del design nel mondo.

Questo iPhone 12 dovrebbe essere presentato a settembre 2020, durante un nuovo Apple Event, e non vedo l’ora di scoprire tutte le sue novità, insieme a voi.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento su App Store 2019, tramite la pagina apposita Twitch.tv/mirko_zein. Il tutto inizierà giorno 2 dicembre dalle ore 22:00.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.