Apple rilascia le nuove Smart Battery Case per iPhone 11, iPhone Pro e Pro Max

Apple ha appena rilasciato le Smart Battery Case per iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

Smart Battery Case, iPhone 11, iPhone 11 Pro

Dopo l’annuncio ufficiale del nuovo MacBook Pro 2019 da 16 pollici, che presenta tante novità da scoprire tramite questo link dedicato, Apple ha appena rilasciato anche le nuove Smart Battery Case, per l’intera gamma di iPhone 2019, ovvero iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

Smart Battery Case per iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max

Progettata su misura per iPhone 11 Pro Max, la Smart Battery Case è una custodia che, oltre a proteggere il telefono, ne aumenta anche l’autonomia. Con il suo interno in morbida microfibra aderisce perfettamente all’iPhone, mentre l’esterno in silicone la rende liscia e piacevole al tatto. In più, grazie alla flessibilità dell’elastomero, si mette e si toglie in un attimo.

Un tasto dedicato sulla custodia ti permette di aprire al volo l’app Fotocamera anche quando l’iPhone è bloccato. Premi per fare una foto, premi più a lungo per girare un video e se vuoi puoi farti un selfie in tutta comodità.

La Smart Battery Case è compatibile con i caricabatterie certificati Qi. Puoi ricaricarla insieme al tuo iPhone: con una carica completa, ti dà fino al 50% in più di autonomia, cioè più ore di conversazione e di navigazione internet, e ancora più tempo per goderti musica e video. Quando usi la Smart Battery Case, il livello della batteria appare sulla schermata di blocco dell’iPhone e in Centro Notifiche, così sai sempre quanta carica ti resta.

La Smart Battery Case può essere ricaricata ancora più velocemente usando un caricabatterie compatibile USB‑PD. Supporta anche gli accessori Lightning, tra cui gli auricolari EarPods con connettore Lightning (in dotazione con iPhone) e l’adattatore Lightning‑AV digitale (in vendita separatamente).

Potete acquistare queste nuove custodie al costo di 149€, tramite questo link per iPhone 11 Pro Max, da questo link per iPhone 11 Pro, e da questo link per iPhone 11.

Insomma, godetevi queste fantastiche Battery Cover, create proprio per ricarica in mobilità il vostro smartphone Apple.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs