iPhone 12 Pro con 6GB di RAM, e molto altro

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro iPhone 12 Pro avrà ben 6GB di memoria RAM, ma anche altro.

iPhone 12 Pro, 6GB, RAM

L’analista di Barclays Blayne O’Curtis, insieme ai suoi collaboratori, hanno recentemente viaggiato in Asia per incontrare alcuni dei produttori all’interno della catena di approvvigionamento di Apple, ed oggi hanno condiviso le loro aspettative e prime informazioni sui nuovi iPhone 2020, ovvero iPhone 12, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max.

In una nota di ricerca condivisa dal famoso sito MacRumors, gli analisti di Barclays hanno affermato che iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max avranno probabilmente 6GB di RAM, rispetto agli attuali 4GB di iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max. Si aspettano inoltre che entrambi i modelli siano dotati di un rilevamento 3D fotografico, rivolto verso la parte posteriore, e supporto mmWave per prestazioni della nuova rete 5G più elevate.

Il modello base di iPhone 12 dovrebbe avere 4GB di RAM, quindi rimanere pari all’attuale iPhone 11. Anche se iPhone 12 dovesse essere abilitato per il 5G, gli analisti non hanno indicato se il dispositivo supporterà la tecnologia mmWave, sub-6GHz o entrambi.

Infine, gli analisti hanno indicato che il cosiddetto “iPhone SE 2” è ancora in cantiere, e la produzione apparentemente dovrebbe iniziare a febbraio. Il dispositivo a basso costo dovrebbe somigliare moltissimo al vecchio iPhone 8, includendo un display da 4,7 pollici ed ancora il pulsante home con sensore per il riconoscimento delle impronte digitali chiamato Touch ID, ma possedere anche un chip A13 più veloce, e ben 3GB di memoria RAM.

Come chiarimento generale, posso dirvi che Barclays si è dimostrata una fonte affidabile in questi ultimi anni, quindi prendiamo seriamente tutto ciò che hanno diffuso e comunicato, dicendovi anche che si aspettano iPhone SE 2 a marzo 2020, mentre tutta la nuova gamma di iPhone 12 da settembre 2020.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento su App Store 2019, tramite la pagina apposita Twitch.tv/mirko_zein. Il tutto inizierà giorno 2 dicembre dalle ore 22:00.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]