iPhone 12: Trapelano altri IMPORTANTISSIMI dettagli sul display

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, trapelano sul web nuovi ed importantissimi dettagli sul display di iPhone 12.

iPhone 12, Display, Forma, Grandezza

Ormai sappiamo praticamente quasi tutto del nuovo iPhone 12, del nuovo iPhone 12 Pro, ed anche del nuovo iPhone 12 Pro Max, che, secondo i rumors, dovrebbero fare la loro apparizioni a settembre 2020, stravolgendo nuovamente il mondo degli smartphone mondiali.

Intanto vi dico che ci aspettiamo un nuovo design completamente rinnovato, con un corpo squadrato ai bordi, proprio in stile iPad Pro 2018, una nuova fotocamera posteriore con l’aggiunta del sensore 3D, in grado di calcolare il tempo di volo che intercorre fra un oggetto inquadrato ed iPhone, ma anche di un display completamente nuovo.

Le fonti infatti, precedono che Apple rilasci nuovamente 3 diversi modelli nel 2020, rispettivamente con display da 5,4 pollici per iPhone 12 Pro, e 6,7 pollici per iPhone 12 Pro Max, entrambi con display OLED più sottili. iPhone 12 invece, dovrebbe mantenere l’attuale 6,1 pollici, ma non sappiamo ancora se manterrà un display LCD, o passerà ad un OLED.

Il rapporto afferma che questi smartphone Apple adotteranno una tecnologia Samsung chiamata Y-OCTA, che consente ai circuiti touchscreen di essere modellati direttamente sul pannello OLED, senza quindi la necessità di un livello separato, permettendo la creazione di un display più sottile e minori costi di produzione, ed ovviamente più spazio per altre componenti, come ad esempio una batteria ancor più performante, o nuove funzioni fisiche per la fotocamera posteriore o frontale.

In fine, vi dico che i bordi saranno in acciaio e squadrati per le versioni “Pro”, mentre per la versione “normale” saranno in alluminio. In più avranno rispettivamente 6GB e 4GB di memoria RAM, ed il supporto alla rete dati 5G.

Insomma, siamo in trepida attesa di questo fantastico nuovo e rinnovato prodotto?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento su App Store 2019, tramite la pagina apposita Twitch.tv/mirko_zein. Il tutto inizierà giorno 2 dicembre dalle ore 22:00.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]