iPhone 12: Ci sarà una SORPRESA per TUTTI?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe in mente una sorpresa per chi acquisterà iPhone 12.

iPhone 12, AirPods, Scatola

Apple sta prendendo davvero in considerazione la possibilità di inserire un accessorio davvero amato dagli utenti, all’interno della scatola dei futuri iPhone 12, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, secondo quando pubblicato dal famoso sito taiwanese DigiTimes .

Il rapporto afferma che i produttori di smartphone, tra cui Apple, Samsung e Xiaomi, stanno cercando d rilasciare i loro nuovi e futuri modelli con un particolare accessorio, ovvero auricolari true wireless. Nel caso di Apple ovviamente, si parla dell’inserimento in scatola delle AirPods 2.

Siamo piuttosto scettici su questo rapporto, a causa del prezzo attuale delle AirPods di seconda generazione, che arrivano a costare anche 229€ nella versione con ricarica wireless. È difficile immaginare che Apple includa un accessorio così costoso nella confezione dei nuovi iPhone 2020 dell’anno prossimo, senza aumentare il prezzo degli stessi iPhone in generale.

Attualmente, Apple ha include solamente le EarPods di base cablate via Lightning in confezione, ormai da diversi anni, che ad Apple costano davvero poco in fase di produzione in massa.

Sebbene però questa voce sembri del tutto discutibile per ora, alcune fonti vociferavano la cosa già negli anni passati, e quindi la cosa è quasi sicuramente nei piani di Apple per il futuro. Io spero che arrivino l’anno prossimo, permettendo un mantenimento dei prezzi invariato.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento su App Store 2019, tramite la pagina apposita Twitch.tv/mirko_zein. Il tutto inizierà giorno 2 dicembre dalle ore 22:00.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]