Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di lanciare ben 4 nuovi iPhone 2020.

iPhone 2020, Gamma, Quattro

Nessuno si aspettava un rumor del genere, eppure… Secondo quanto riporta JP Morgan, Apple rilascerà ben 4 diversi modelli di smartphone l’anno prossimo, inclusi 2 iPhone con uno schermo da 6,1 pollici. Il tutto è stato comunicato tramite una nota agli investitori di Wall Street, vista dal famoso sito AppleInsider, dove gli analisti di JP Morgan scrivono che oltre ai dispositivi da 5,4 e 6,7 pollici precedentemente segnalati in diversi rapporti, il gigante della tecnologia di Cupertino è anche pronto a rilasciare 2 nuovi modelli dotati di schermi che misurano 6,1 pollici in diagonale.

Voci precedenti avevano indicato un trio di iPhone nel 2020 equipaggiati con schermi OLED su tutta la linea, quindi questa è sicuramente una previsione interessante da parte di JP Morgan, perché ci avvisa di due possibili versioni per lo stesso smartphone, una con supporto al 5G e con display OLED, mentre l’altra senza 5G e con display LCD.

Inoltre, il modello più costoso tra le due versioni da 6,1 pollici, dovrebbe includere una tripla fotocamera posteriore con rilevamento 3D ambientale.

In fine, si parla anche di un quinto modello, chiamato forse iPhone SE 2, con corpo molto similare a quello dell’attuale iPhone 8, con schermo LCD, tasto home con sensore per le impronte digitali Touch ID, ed un prezzo decisamente contenuto, sfoggiando anche un Apple A12 o A13 Bionic come processore.

Insomma, non ci resta che aspettare settembre 2020, per vedere presentata tutta questa nuova gamma di smartphone Apple, o forse no, perché a marzo, durante il prossimo Apple Event, iPhone SE 2 dovrebbe fare la sua prima apparizione, ma lo scopriremo solo nel 2020.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.