iPad Pro 2020 RINVIATO nuovamente da Apple

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe nuovamente rinviato il rilascio dei nuovi iPad Pro 2020.

iPad Pro 2020, iPad Pro 2019, Immagine, Render, Tripla Fotocamera

L’affidabilissimo analista di Apple affidabile MIng-Chi Kuo, è tornato oggi con una nuova nota per gli investitori, che offre una linea temporale sul passaggio di Apple alla tecnologia mini-LED, e parla quindi delle tempistiche di presentazione inerenti ad alcuni prodotti nello specifico. Secondo l’analista, la tecnologia mini LED arriverà sulla linea di iPad Pro e MacBook a partire dal prossimo anno.

Kuo prevede che Apple porterà a 4/6 il numero dei prodotti con mini LED nel tempo, ed il passaggio ufficiale avverrà con l’arrivo dei nuovi iPad Pro 2020, ma solo per la versione da 12,9 pollici, che dovrebbe essere disponibile nel terzo trimestre 2020, ovvero tra ottobre e novembre 2020. Inizialmente si parlava di questo fine 2019, per poi spostare le previsioni a marzo 2020, ed in fine confermare ottobre/novembre 2020. Kuo afferma in fine, per quanto riguarda il mondo degli iPad, che possederà anche un nuovo processore A14X molto più potente, forse ad 8-core.

Parlando poi dell’altro imminente prodotto con questa tecnologia, si parla di un modello aggiornato dell’attuale MacBook Pro da 16 pollici, sempre nel quarto trimestre del 2020, che utilizzerà anch’esso la tecnologia a mini LED. L’adozione di pannelli a mini LED offrono una gamma di colori più ampia e ricca, rapporti di contrasto molto elevati, un’alta gamma dinamica ed un oscuramento localizzato. si ritiene inoltre che il mini LED produca pannelli più sottili e più efficienti dal punto di vista energetico, e non soffrono di burn-in come gli OLED.

Insomma, Apple migliorerà la visione dei nostri iPad e Mac?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]