Apple ha appena annunciato le top applicazione dell’interno anno 2019, comprendendo giochi ed app utili, per iPhone ed iPad.

Applicazioni, Top, 2019, App

Nella serata di ieri, Apple ha annunciato la sua selezione completa delle migliori app e giochi del 2019, dopo aver invitato sviluppatori e svariati membri della stampa ad un evento speciale correlato a New York.

App dell’anno

Quest’anno, Spectre Camera di Lux Optics è stata nominata la migliore app per iPhone del 2019. Spectre Camera utilizza la tecnologia AI per scattare foto professionali con una lunga esposizione in modo rapido e semplice.

Per l’iPad, il primo posto è andato all’app Flow creata da Moleskine. È uno strumento di disegno avanzato che offre agli utenti vari tipi di pennelli per prendere appunti o persino realizzare disegni incredibili. Flow ha gesti personalizzabili e combinazioni uniche di tratti e colori.

La migliore app per Mac del 2019 scelta da Apple è Affinity Publisher di Serif Labs. I professionisti conoscono bene l’azienda per le sue app avanzate inerenti all’editing e l’illustrazione delle immagini. Con Affinity Publisher hanno introdotto un nuovo modo per creare layout sorprendenti per libri, giornali, riviste, poster ed altro ancora.

Apple ha anche nominato The Explorers come la migliore app del 2019 per Apple TV. L’app è un catalogo digitale completamente collaborativo di immagini della natura. Fotografi o videografi possono unirsi alla comunità per inviare il proprio lavoro. Tutti i contenuti possono essere ammirati da chiunque sul proprio iPhone, iPad e persino su Apple TV.

Giochi dell’anno

I giochi sono anche una parte essenziale di App Store, e quindi hanno una propria categoria nei premi. Sky: Children of the Light, sviluppato da thatgamecompany, è il miglior gioco del 2019 per iPhone. Il gioco di viaggio è stato presentato in occasione di un evento Apple nell’ambito delle dimostrazioni di Apple TV 4K, grazie alla sua straordinaria grafica.

Hyper Light Drifter di Abylight è il miglior gioco per iPad del 2019, secondo Apple. Il gioco di ruolo d’azione ed avventura è stato premiato più volte per le sue arti visive uniche.

Tra i giochi disponibili su Mac App Store, GRIS di Devolver ha vinto il primo posto quest’anno. La storia del gioco prevede il viaggio di una ragazza persa nel suo mondo, con un vasto universo di enigmi creati con arte.

Apple ha anche scelto il miglior gioco disponibile su Apple Arcade, la nuova piattaforma di gioco in abbonamento dell’azienda. Sayonara Wild Hearts è stata la scelta del 2019. Creato da Annapurna Interactive, ogni livello del gioco si svolge in una clip musicale in cui il personaggio principale deve correre ed affrontare ostacoli fino alla fine, con una colonna sonora straordinaria.

Tendenze dell’anno

Oltre alle migliori app e giochi dell’anno, Apple ha anche creato un elenco di altre app di tendenza, che hanno anche lasciato il segno su App Store.

Puoi consultare l’elenco completo delle migliori app del 2019 tramite questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.