Gli iPhone 2021 cambieranno TOTALMENTE il tipo di RICARICA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di cambiare totalmente il tipo di ricarica degli iPhone 2021.

iPhone 2021, Cavo, Ricarica, USB-C

L’ormai famosissimo analista di Apple Ming-Chi Kuo è tornato oggi con una nuova nota per gli investitori, focalizzata sulla gamma di iPhone prevista per il 2020 ed il 2021. Kuo afferma che ci saranno quattro nuovi modelli di iPhone, 1 con schermo LCD, e ben 3 con schermo OLED nel 2020, ovvero iPhone 12 con display LCD, iPhone 12 5G, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max con display OLED. Inoltre, si parla anche di un’importantissima novità a livello funzionale, inerente alla capacità di ricarica dei singoli dispositivi. Infatti, ma solo nel 2021, Apple abbandonerà ufficialmente il cavo dati Lightning dai suoi smartphone, per far posto solo alla tecnologia wireless.

Kuo prevede che Apple introdurrà tre modelli OLED da 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici nel 2020. Tutti avranno la connettività 5G, con un’unica differenza sostanziale, ovvero la tecnologia della fotocamera a più o meno lenti.

Secondo Kuo, iPhone 12 Pro da 5,4 pollici presenterà una configurazione a doppia fotocamera sul retro, iPhone 12 da 6,1 pollici presenterà un simile sistema a doppia fotocamera, l’altra versione da 6,1 pollici ed anche quella da 6,7 pollici invece, utilizzeranno una configurazioni di telecamere a triplo obiettivo, con anche la nuova tecnologia di rilevamento 3D con calcolo del tempo di volo.

In termini di design, Kuo afferma che il fattore forma sarà simile a quello visto sui vecchi iPhone 4, che prevede una forma squadrata ai lati e non più arrotondata, un po’ in stile iPad Pro 2018.

Nel 2021 invece, Kuo prevede un follow-up per iPhone SE 2, grazie ad un nuovo modello di iPhone senza connettività Lightning. Kuo afferma che questo fornirebbe un’esperienza completamente wireless, il che significa che non ci sarebbero più porte sulla parte bassa.

Insomma, ci sta o no questo cambiamento?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]