Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta per presentare un nuovo iPhone chiamato proprio iPhone 9.

iPhone 9, iPhone SE 2, Prezzo, Data

Come molti di voi sapranno, Apple ha presentato in scaletta un nuovo iPhone all’anno, partendo dal lontano 2007. L’azienda ha cercato di seguire un lineare conteggio numerico, con l’aggiunta delle lettere S, XR ed SE. I numeri però sono andati via via perdendosi, o meglio, Apple ha letteralmente saltato diverse numeri o iPhone “S”. due esempio molto palesi sono iPhone 7S ed iPhone 9, passando direttamente ad iPhone X, ovvero ten, dieci.

Per il 2020, Apple prevede di lanciare 4 nuovi smartphone a settembre, secondo i rumors, ovvero iPhone 12 LCD, iPhone 12 OLED, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, con l’aggiunta di un quinto modello ad inizio anno, ovvero il presunto e famigerato iPhone SE 2. Questo prodotto dovrebbe avere un design quasi identico a quello che attualmente vediamo su iPhone 8, mantenere uno schermo LCD da 4,7 pollici, un retro in vetro, ma rimuovere il 3D Touch, e possedere una fotocamera a singola lente.

Il famoso blog giapponese Mac Otakara però, fonte molto affidabile del settore, torna a parlare di questo iPhone SE 2, annunciando che non si chiamerà così, a causa del nome un po’ macchinoso, ma prenderà la denominazione “iPhone 9”, abbandonata da Apple, o semplicemente accantonata.

Il prezzo di questo prodotto dovrebbe aggirarsi intorno ai 399/499€, che lo renderebbe l’iPhone top meno costoso della storia, rubando fette di mercato preziose a Samsung e Huawei. In fine, si parla anche di ben 3GB di memoria RAM, e di un’uscita prevista per marzo 2020.

Insomma, nome azzeccato?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.