iPhone 12 con BATTERIA ancora più POTENTE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di potenziare ulteriormente la batteria di iPhone 12.

iPhone 12, Batteria, Potente, Capiente

Gli iPhone del 2020, ovvero i presunti iPhone 12 LCD, iPhone 12 OLED, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, potrebbero possedere un modulo di protezione della batteria personalizzato, che è quasi del 50% più piccolo e sottile del circuito di protezione della batteria presente nei precedenti modelli, secondo diverse fonti del settore citate dal sito Web coreano The Elec.

Il modulo più piccolo potrebbe liberare spazio interno nei modelli di iPhone 12, aprendo potenzialmente la strada ad un aumento della capacità della batteria. Il rapporto afferma che il modulo più piccolo sarebbe fornito dalla ITM Semiconductor che ha sede in Corea.

Un circuito di protezione della batteria aiuta a prevenire sovraccarichi e scariche eccessive. Il nuovo modulo di ITM Semiconductor combina il circuito di protezione con un MOSFET ed un PCB, eliminando la necessità di una custodia interna, facendo ovviamente più spazio per una batteria più potente.

In un rapporto separato, The Elec ha affermato che la ITM Semiconductor ha già fornito i nuovi moduli a Samsung per il Galaxy S11.

Si prevede che Apple rilasci 4 iPhone di fascia alta nel 2020, tra cui un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici, LCD ed OLED, ed un modello da 6,7 ​​pollici. Tutti e quattro i dispositivi dovrebbero avere il supporto alla rete dati 5G, una nuova struttura in metallo simile a quella presente sui vecchi iPhone 4 , fino a ben 6GB di memoria volatile RAM, due e tre fotocamera posteriori, in base al modello, ed anche il rilevamento 3D che calcola il tempo di volo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]