Ecco quando USCIRÀ ufficialmente iOS 13.3 per TUTTI

Molti si chiedono, ma quando uscirà ufficialmente per tutti il nuovo iOS 13.3? Eccovi svelato il mistero, tramite questo nuovo articolo.

iOS 13 Logo

Apple ha recentemente ufficializzato la data di lancio del nuovo Mac Pro, che arriverà domani 10 dicembre 2019 in tutto il mondo, presentando il Mac più potente di sempre, con inserti modulari per le componentistiche interna, ma anche il nuovo Pro Display XDR, forse il miglior display professionale al mondo.

Inoltre, secondo una fonte del settore, Apple avrebbe già deciso la data di lancio del nuovo iOS 13.3, che porterà diverse novità, come l’aggiunta di alcune sezioni della funzione Tempo di Utilizzo, o la possibilità di disabilitare le Memoji dalla tastiera, e molto altro ancora.

Inoltre, questo update correggerà diverse problematiche attualmente presenti su iOS 13.2.

Tornando a noi, proprio in questo istante, una fonte ha spoilerato la data quasi certa di questo rilascio… Come? Un operatore mobile del Vietnam renderà le proprie eSim compatibili con iPhone 11 ed iPhone 11 Pro, solo con l’arrivo di iOS 13.3, che loro dicono avverrà il 13 dicembre, ovvero questo venerdì. Se così dovesse essere, venerdì, ore 19:00 italiane, arriverà per tutti questo nuovo update, sia per i nostri iPhone, sia per i nostri iPad. Ma non finisce qui, perché arriverà anche il nuovo watchOS 6.1.1, attualmente ancora in fase di beta testing per gli sviluppatori, proprio come iOS 13.3.

Godetevi questa carrellata di novità per i vostri iPhone ed iPad, e mi raccomando, non dimenticate data ed ora.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]