UFFICIALE! Apple rilascia il NUOVO Mac Pro

Apple ha appena reso ufficiale il lancio del nuovo ed atteso Mac Pro, il Mac modulare e più potente di sempre.

Mac Pro Logo

Proprio in questo momento, Apple ha svelato ufficialmente gli ordini del nuovo Mac Pro 2019, disponibile da oggi tramite il sito Apple.it, ovvero l’Apple Store online, a partire da €.

Parlando del prodotto in se, avendo scoperto la data ufficiale del suo rilascio, posso dirvi che il Mac Pro 2019 è un concentrato di potenza, che presenta dei processori Intel Xeon fino ad un massimo di assurdi 28 core, 1,5 TB di memoria RAM ECC, fino a 4 TB di storage SSD, grafica AMD Radeon Pro Vega II Duo con 64 GB di memoria HBM2 ed otto slot di espansione PCIe per massime prestazioni, confermando una grossa espansione e configurabilità.

Il nuovo design include una struttura in acciaio inossidabile con maniglie lisce, ed un alloggiamento in alluminio che si solleva per accedere a 360° all’intero corpo. L’alloggiamento presenta anche un reticolo forellato unico, in grado di massimizzare il flusso d’aria ed il funzionamento silenzioso.

Invece, il Pro Display XD di Apple è un monitor 6K da 32 pollici con un’ampia gamma di colori P3, supporto dei colori a 10 bit, 1600 nits di luminosità di picco, un rapporto di contrasto di 1.000.000: 1, ed un angolo di visione fuori asse super ampio.

Potete acquistarlo o visionare tutte le caratteristiche, tramite questo link ufficiale.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs