Video | iPhone 12: GRANDISSIMA notizia per chi lo acquisterà

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, c’è una grandissima notizia per chi acquisterà i futuri iPhone 12 nel 2020.

iPhone 12 Logo

Ormai tantissime fonti del settore tecnologico confermano l’arrivo di un nuovo iPhone 12 l’anno prossimo, ovvero a settembre 2020. All’interno di questo prodotto vedremo grandissimi cambiamenti, soprattutto estetici. Si parlando intanto del supporto alla rete dati 5G, anche se per un normale utente non cambierà assolutamente nulla dall’attuale 4G, dato che un classico uso generico, social e non lavorativo non può mostrare novità sotto il punto di vista delle prestazioni internet, poi si parla anche di un nuovo design esterno, con una notch totalmente assente, quindi di conseguenza con un display quasi senza bordi, ma anche di un nuovo frame esterno in acciaio, che porterà in vita il vecchio design di iPhone 4, ma con una potente ed innovativa tecnologia ai tempi d’oggi.

Il famoso analista di Apple Ming-Chi Kuo torna a farla parlare di se, rilasciando un nuovo comunicato inerente proprio alla nuova gamma di iPhone 12, che intanto dovrebbe comprendere ben 4 modelli stavolta, con 3 che avranno uno schermo OLED, ed 1 più economico con schermo LCD, ma poi si parla anche dei prezzi. Il nuovo modulo 5G dovrebbe incrementare il costo di iPhone tra i 30 ed i 100$, ma Kuo conferma che Apple non incrementerà i prezzi per il terzo anno consecutivo, dando almeno una piccola gioia ai futuri acquirenti di questi dispositivi.

Per chi non lo sapesse, in questo periodo dell’anno, Apple convalida gli ultimi dettagli sui futuri prodotti, ed in questo caso dei nuovi iPhone, e quindi siamo ormai agli sgoccioli. Il progetto è stato scelto, e non resta che effettuare gli ultimi test prima di avviare la produzione di massa l’anno prossimo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]