SUPER SCONTO per Beats SOLO Pro (POCHE RIMASTE)

A sorpresa, Apple sconta ufficialmente le Beats Solo Pro, che ora hanno un prezzo decisamente più conveniente.

Beats Solo Pro, Sconto, Apple, Amazon, Offerta

All’insaputa di tutti, Apple sconta le AirPods Pro, ovvero le amatissime cuffiette wireless, che adesso costa solamente 209,90€, invece degli esagerati 299,00€.

Le Beats Solo Pro sono ovviamente originali e certificate, che comprendono anche la garanzia Apple di ben 2 anni, e sono vendute all’interno del negozio ufficiale Apple che si trova su Amazon Italia. Non sono attualmente in sconto sul sito ufficiale Apple.it, che mantiene ancora il totale prezzo pieno ed alto.

Potete acquistare in SCONTO le Beats Solo Pro, direttamente da questo link.

Descrizione

La musica è ispirazione

Lasciati ispirare dalle cuffie wireless Solo Pro. Le cuffie Solo Pro hanno due modalità di ascolto per adattarsi sempre alle tue esigenze: cancellazione attiva del rumore (ANC) e Trasparenza. Pure ANC di Beats libera la tua creatività grazie a un suono totalmente immersivo, mentre la modalità Trasparenza ti consente di percepire ciò che accade attorno a te. Curate in ogni minimo dettaglio, le Solo Pro si spengono quando le pieghi per riaccendersi una volta aperte: è tutto estremamente intuitivo. Il design ergonomico assicura un comfort eccezionale e permette un uso prolungato, senza compromessi in termini di stile. E con un’autonomia che raggiunge le 22 ore puoi portare la tua musica sempre con te, qualsiasi direzione prenda la tua giornata.

Controlla il suono

Le Solo Pro hanno una piattaforma acustica evoluta con un suono potente, emozionante e dai toni bilanciati. Partendo dal leggendario suono delle cuffie Solo3 Wireless, abbiamo ripensato e migliorato il profilo acustico per offrirti un’esperienza d’ascolto che ti stupirà. Con due modalità di ascolto diverse, sarai tu a scegliere se isolarti dal mondo che ti circonda o lasciarlo entrare. La tecnologia Pure ANC di Beats blocca attivamente i rumori ambientali e fa uso della calibrazione audio in tempo reale per preservare nitidezza, gamma ed emozione del suono, dandoti lo spazio di cui hai bisogno per stimolare la tua creatività senza distrazioni. Questa tecnologia rileva in modo continuo i suoni esterni da bloccare e al contempo ottimizza automaticamente il comfort e il suono in tempo reale, per un’esperienza d’ascolto impareggiabile.

Le cuffie Solo Pro sono pensate per accompagnarti ovunque la vita ti porti, ma non tutti i momenti sono giusti per isolarsi dal mondo esterno. Sappiamo che l’unica cosa di cui non vuoi fare a meno è la tua musica. La modalità Trasparenza lascia filtrare in maniera naturale i rumori ambientali intorno a te, pur mantenendo una qualità audio straordinaria. Per passare facilmente da una modalità all’altra basta premere un pulsante: a ogni situazione il proprio tipo di ascolto.

Quando lo stile incontra il comfort

La fase di progettazione si è concentrata sull’ergonomia per assicurare il massimo comfort per un uso prolungato. Gli archetti laterali in metallo spazzolato sono regolabili e ancora più resistenti, mentre i controlli sono facili da utilizzare, perfettamente integrati nei padiglioni, e conferiscono alle cuffie un design pulito. Il risultato è una struttura robusta ma elegante, con un tocco sofisticato.

Potenza al servizio dell’ispirazione

Abbiamo creato il nostro primo paio di cuffie che si spengono quando le pieghi e si accendono quando le riapri. L’uso è assolutamente intuitivo. La potenza delle cuffie Solo Pro è al totale servizio dell’ispirazione: con un uso tipico e ANC o la modalità Trasparenza attivata, l’autonomia arriva fino a 22 ore di ascolto. Se entrambe le funzioni sono disattivate, in modalità a basso consumo può raggiungere anche le 40 ore. E se anche questo non bastasse, grazie a Fast Fuel, con 10 minuti di ricarica hai ancora 3 ore di ascolto ininterrotto.

Sempre connessi. Costantemente creativi.

La tecnologia Bluetooth di Classe 1 è sinonimo di cuffie senza fili con un raggio d’azione più ampio e una trasmissione eccezionale. Muoviti liberamente senza paura di perdere la connessione. Un accelerometro per il rilevamento vocale e due microfoni beamforming riconoscono la tua voce e bloccano i rumori esterni garantendo una qualità delle chiamate eccezionale. Con i controlli integrati puoi rispondere alle chiamate, cambiare brano e controllare il volume direttamente dalle cuffie. E per impostarle basta un attimo: aprile per accenderle e si connetteranno automaticamente al tuo Apple Watch, iPad o Mac.

Chiedilo a Siri

Ora l’assistente personale è a portata di voce: quando ne hai bisogno ti basta dire “Ehi Siri”, senza neanche togliere di tasca l’iPhone. Il nuovo chip Apple H1 delle cuffie Solo Pro garantisce connessioni wireless più rapide e stabili ai tuoi dispositivi.

In due si ascolta meglio.

Con la Condivisione audio puoi ascoltare contenuti in wireless sulle Solo Pro e su un altro paio di cuffie Beats5 o AirPods. Canzoni, podcast, film: ci sono cose che è più bello ascoltare in due. Ora puoi condividere facilmente quello che stai ascoltando su iPhone o iPad con un’altra persona, e ciascuno controlla il proprio volume come vuole. Ti basta avvicinare il secondo paio di cuffie al tuo dispositivo Apple e connetterlo con un tap. Poi non resta che mettersi all’ascolto. Insieme.

Compatibilità

  • Dispositivi che supportano iOS 13.2 o versioni superiori.

Insomma, approfittata di questa strepitosa offerta, perché molto presto lo sconto verrà tolto da Amazon, ed il prodotto tornerà ad avere il suo alto prezzo originale.

Potete acquistare in SCONTO le Beats Solo Pro, direttamente da questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs