Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le presunte immagini del nuovo Samsung Galaxy Fold 2.

Galaxy Fold 2, Immagini, Anteprima

Individuate per la prima volta dal leaker mobile Ice Universe, le immagini che vi mostro oggi raffigurano un dispositivo simile ad una conchiglia, che ricorda moltissimo un tradizionale telefono a conchiglia vecchio stampo, che riesce a ripiegarsi su se stesso, con annesse dimensioni ridotte e compatte, che lo rendono abbastanza piccolo da poter essere facilmente inserito in una tasca. Sul retro si possono vedere chiaramente ben 2 fotocamere, ed anche un piccolo display per leggere l’orologio digitale. Non sapete ci cosa sto parlando? Parlo del presunto Samsung Galaxy Fold 2, il successore del tanto discusso e problematico tablet che diventa uno smartphone piagandolo.

Il famoso sito Bloomberg News ha riferito per la prima volta a marzo che Samsung sta per rilasciare altri due modelli di smartphone pieghevoli per sostituire il Galaxy Fold. Uno è stato descritto come un dispositivo simile ad una conchiglia che si piega dall’alto verso il basso, come quello mostrato nelle immagini di oggi. Secondo quanto riferito, è in lavorazione anche un altro smartphone pieghevole di fascia alta.

Samsung ha effettivamente condiviso le prime immagini concept del suo dispositivo a conchiglia ad ottobre, e queste immagini hanno una somiglianza proprio con quelle che vediamo all’interno di questo mio articolo. Non ci sono al momento dettagli sul rilascio di questo nuovo prodotto, ma se posso dire la mia, questa non è la strada giusta per modificare il mercato mondiale degli smartphone, ne la tecnologia andrà verso quella direzione. Il fatto che un’azienda voglia sperimentare con dei giocattoli molto, troppo, costosi, non vuol dire che il mondo apprezzerà.

Non ci sono voci inerenti al fatto che Apple abbia in programma di rilasciare uno smartphone pieghevole nel prossimo futuro, anche se ci sono dei brevetti a marchio proprio della mela morsicata. Il tutto è fatto solo per una questione di tutela legale, per evitare che altri rubino idee e tecnologie proprietarie.

Insomma, il mercato dei prodotti pieghevoli morirà sul nascere, proprio come ha già fatto il Samsung Galaxy Fold 1?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.