iPhone 12 Pro: Appare il primo VIDEO?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questo potrebbe essere il primo video del nuovo iPhone 12 Pro.

iPhone 12 Pro, Video, Anteprima, Concept

La fine dell’anno e l’inizio dell’anno nuovo, portano sempre molti rumors made in Apple, che ci permettono di avere uno sguardo anticipato sui prodotti che rilasceranno nel 2020. Ed infatti è proprio questo il caso! Da diversi mesi ormai, le fonti confermano che Apple rilascerà nuovi iPhone 12 ed iPhone 12 Pro con corpo molto similare a quello dei vecchissimi iPhone 4, riportato alla forma squadrata lo smartphone più amato ed acquistato al mondo.

Questa notizia è stata confermata da decine di fonti molto autorevoli e, come ogni anno, ci aspettiamo che i rumors vengano nuovamente confermati.

C’è però un video che ha fatto scalpore negli ultimi giorni, e che continua a girare per il web. Inizialmente il video era stato classificato come “inerente ad iPhone SE 2”, ma subito smentito da fonti del settore tech Apple. Successivamente invece, si è parlato di un presunto iPhone 12 Pro, che ci mostra per la prima volta il nuovo design squadrato che vedremo nel 2020.

Dopo un’attenta analisi, anche se io faccio fatica a distinguerlo da un clone, il famoso leaker Benjamin Geskin ha smentito la cosa, confermando che si tratta solo di un clone cinese di iPhone 12 Pro, ma molto ben fatto.

Vi lascio al video clone completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs