iPhone 12: Avrà un NUOVO sensore POTENZIATO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 12 saranno dotati di un sensore veramente potenziato.

iPhone 12, Fotocamera, Stabilizzazione, Immagine

Un rapporto del sito Digitimes di oggi, afferma che Apple ha in programma di includere una nuova componente potenziata, all’interno della fotocamera posteriore dei nuovi iPhone 12, ma solo per le versioni marchiate come “Pro”, ovviamente a settembre 2020.

iPhone ha incluso in se da anni un sensore per la stabilizzazione ottica dell’immagine, ma per foto e video veramente perfetti, non sfocati e perfettamente stabilizzati, occorre potenziare ulteriormente questa tecnologia, ed è proprio quello che Digitimes conferma per il 2020. Si parla infatti dell’inserimento di una nuova componente fotografica, che permetterà una stabilizzazione dell’immagine mobile, invece che fissa come sugli attuali modelli di iPhone in commercio. In sostanza, il sensore si muoverebbe internamente in modo più profondo e marcato, per “accompagnare” lo scatto o la ripresa video di iPhone 12 Pro e Pro Max, per permettere una maggiore qualità quando siamo in movimento.

Inoltre, questa tecnologia si espanderà anche alla nuova lente ultra-grandangolare, o per meglio dire ultra-wide, che otterrà una stabilizzazione ottica, invece dell’attuale digitale, che non permette il pieno controllo della lente in movimento.

Il tutto sarà fatto per collimare la nuova tecnologia 3D fotografica di Apple, che farà la sua apparizione proprio con questo nuovo dispositivo di fascia alta.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]