iPhone 12 FINALMENTE mostrato in un VIDEO mockup?

Secondo quando riportato dalla fonte di oggi, questo sarebbe il primo reale mockup del futuro iPhone 12 del 2020.

iPhone 12, Mockup, Video, Design

Il famoso sito MacOtakara torna a far parlare di se. Dopo averci deliziato lo scorso anno con le prime immagini mockup dei nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, quest’anno, il famoso blog Giapponese ci mostra anche il primo mockup di iPhone 12 Pro, ovvero lo smartphone che cambierà radicalmente il design dei nostri smartphone Apple.

All’interno della documentazione fornita da una fonte affidabile, apparivano le misure dei nuovi iPhone 12, che MacOtakara ha riprodotto tramite una stampante 3D, mostrandoci ancora una volta il nuovo design dell’iPhone del prossimo anno. Come possiamo notare dall’immagine e dal video in allegato, il prodotto sembra aver preso la giusta via che i rumors sottolineavano, ovvero un nuovo design squadrato ai lati, tornando al vecchio stile di iPhone 4 ed iPhone 5, ed assomigliando quasi del tutto ad un iPad Pro 2018.

Questo è il design tanto amato, che parecchi anni fa ha fatto diventare Apple la numero 1 al mondo per vendite di un solo smartphone. Riportarlo ad oggi, sarebbe una mossa davvero azzeccata, inglobando le novità attuali del 2020, insieme ad un design storico ed apprezzato.

Insomma, è questo quello che ci aspetta per settembre 2020?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]