iPad Pro 2020: NUOVE immagini con TRIPLA fotocamera

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero delle nuove immagini del presunto iPad Pro 2020 con tripla fotocamera.

iPad Pro 2020, Immagini, Tripla Fotocamera

La stessa fonte che l’anno scorso ci ha anticipato il design della nuova tripla fotocamera di iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, torna a parlare di Apple, mostrandoci dei render creati dalle informazioni che alcune fonti confermano. Sto parlando dell’ormai prossimo iPad Pro 2020, con nuovo modulo fotografico in stile iPhone 11 Pro, ovvero con tre fotocamere.

La fonte è il famosissimo leakers Steve H. McFly, alias Onleaks, in collaborazione con iGeeksBlog. OnLeaks riferisce che i prossimi modelli di iPad Pro 2020 potrebbero presentare le stesse dimensioni degli attuali modelli 2018. Tuttavia, OnLeaks è in possesso solo delle dimensioni inerenti alla versione da 11 pollici, e non della versione da 12,9 pollici, che potrebbe aumentare il suo spessore.

Andando ad analizzare le singole immagini, questo iPad Pro da 11 pollici mostra un retro in alluminio, proprio come gli attuali iPad Pro 2018, mentre la versione da 12,9 pollici mostra un retro completamente in vetro, cosa mai vista fino ad ora su un iPad.

Il sito suggerisce che i nuovi modelli saranno rilasciati in primavera, il che sarebbe coerente con le precedenti relazioni condivise sul web tempo fa, quindi da marzo a giugno 2020, insieme forse al fantomatico nuovo iPhone SE 2 con design di iPhone 8, che dovrebbe chiamarsi ufficialmente iPhone 9.

Insomma, ci aspetta un 2020 con il botto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]