iOS 13.4 in ARRIVO! Ecco le NOVITÀ?

Secondo le ultime conferme appena trapelate, Apple starebbe lavorando sul nuovo iOS 13.4, che arriverà ad inizio 2020.

iOS 13 Logo

Il nuovo iOS 13.3, del quale trovate tutte le novità su questo articolo completo, è arrivato per tutti non molto tempo fa. Apple ha ufficialmente inserito diverse importanti novità e bug fix, comprendendo anche una funzione molto utile per i genitori, ovvero la selezioni dei contatti FaceTime ed iMessage tramite la voce “Tempo di Utilizzo”.

Tuttavia, Apple sta già lavorando al nuovo iOS 13.4, il successore dell’attuale iOS 13.3.1 in versione beta, che dovrebbe aggiornarsi sempre in beta in queste sere di fine dicembre. Questo nuovo iOS 13.4 avrà delle importanti novità, come ad esempio l’inserimento di nuove funzioni presenti sul nuovo iPad Pro 2020, che farà la sua apparizione a marzo 2020, secondo gli ultimi rumors del settore tech. Inoltre, iOS 13.4 renderà compatibili proprio questo nuovo prodotto, permettendone il corretto funzionamento e scambio dati con altri iPhone ed iPad precedenti.

Consiglio sempre ed ovviamente a tutti di effettuare il download completo del software che arriverà, anche perché, bisogna eseguire ogni nuovo aggiornamento disponibile, sia per avere una maggiore sicurezza generale del sistema in se, anche in fattore privacy personale, sia per avere tutte le novità del caso, e la risoluzione dei vari eventuali problemi riscontrati in tutte le versioni precedentemente rilasciate al pubblico.

Insomma, non vediamo l’ora che Apple rilasci delle novità per tutti, con l’arrivo del nuovo iOS 13.4, che dovrebbe arrivare entro marzo 2020.

Insomma, non ci resta che aspettare, e vedremo finalmente ogni problema risolto, e succulenti novità, oltre ovviamente ad un nuovo iPad Pro 2020 da 11 pollici, ed anche da 12,9 pollici, forse con tripla fotocamera, proprio come gli attuali iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]