In arrivo un NUOVO Apple Watch Series 5 COLORATO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà una nuova versione colorata di Apple Watch Series 5.

Apple Watch Series 5, RED, Marzo 2020

I rumors tornano a parlare del mondo Apple, sottolineando l’arrivo di una nuova versione dell’attuale Apple Watch Series 5, completamente identica nelle specifiche tecniche, ma con una nuova colorazione, proprio come conferma il blog francese WatchGeneration.

Il rapporto afferma che questo nuovo ed inedito Apple Watch è apparso brevemente in un database Apple non specificato, aggiungendo che probabilmente sarebbe un modello in alluminio con una finitura rossa simile a quella di iPod touch. Il nuovo colore verrebbe offerto insieme alle esistenti opzioni di involucro in alluminio di colore Silver, Space Grey e Gold, e verrà chiamato (PRODUCT) RED, che permetterà di donare parte dell’acquisto per la ricerca contro l’HIV.

Non è chiaro esattamente quando il nuovo modello di Apple Watch potrebbe essere rilasciato, ma la primavera è una forte possibilità. Per chi non lo sapesse, Apple ha introdotto le versioni (PRODUCT) RED di iPhone 7 ed iPhone 8 rispettivamente a marzo 2017 ed aprile 2018, in occasione del primo Apple Event dell’anno. In questo caso infatti, se la notizia dovesse essere vera, questo prodotto rosso verrà rilasciato entro aprile 2020.

Nello specifico, Apple dona una parte dei proventi di ogni prodotto RED (PRODUCT) alla The Global Fund per la lotta contro l’AIDS, tubercolosi e malaria, raccogliendo oltre 220 milioni di dollari dal 2006 ad oggi. Apple vende una vasta gamma di prodotti RED (PRODUCT) , che vanno da Custodie per iPhone ed iPad, a cuffie ed altoparlanti marchiati Beats.

Insomma, vi piace come colore ed idea?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]