Apple PRESENTERÀ a breve i nuovi iMac Pro

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha in programma di lanciare dei nuovi iMac Pro a metà 2020.

iMac Pro Logo

Apple ha in programma di annunciare un nuovo computer molto potente e di fascia, durante la sua conferenza annuale degli sviluppatori del WWDC 2020, che si terrà a giugno 2020, secondo un rapporto discutibile e non ancora comprovato dall’Economic Daily News di Taiwan.

I dettagli sono scarsi, ma il rapporto afferma che il nuovo Mac dovrebbe corrispondere ad un iMac Pro, con un prezzo corrispondente a partire da 5.000$. L’iMac Pro sarebbe creato presumibilmente su misura per gli eSports, ovvero i videogiochi competitivi, per la prima volta nella storia Apple.

Anche se questa è sicuramente una grande notizia per i giocatori, questo rapporto non è ancora stato supportato da altre fonti, e l’Economic Daily News ha un track record misto in relazione alle voci di Apple. Solo pochi mesi fa, ad esempio, la pubblicazione affermava erroneamente che le AirPods Pro sarebbero arrivate in otto diversi colori.

Un Mac a scopo di gaming potrebbe essere la svolta necessaria per abbattere definitivamente Windows, ovviamente nel corso degli anni, permettendo anche a chi ama il mondo Mac di giocare in tranquillità, con i maggiori titoli competitivi del momento.

Insomma, una gran bella idea, ma con un prezzo sempre troppo alto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]