iPhone 9: Apple lancerà 2 DIVERSI modelli

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha intenzione di lanciare ben 2 modelli di iPhone 9 fra poco.

iPhone SE 2, Pronto, Uscita, Data, iPhone 9

Non è di certo ormai un segreto! Apple lancerà a marzo un nuovo smartphone economico, che inizialmente si pensava prendesse il nome di iPhone SE 2, mentre recentemente alcune fonti hanno confermato un nome ben diverso, che nessuno onestamente si aspettava, ovvero iPhone 9. Secondo il famoso sito Digitimes però, Apple avrebbe intenzione di lanciare 2 nuovi modelli di iPhone 9 entro il 2020, confermando le ultime previsioni provenienti dalla catena di approvvigionamento di Taiwan.

Le ultime notizie infatti, affermano che Apple probabilmente aggiungerà un altro modello basato su uno schermo economico LCD, che si unirà alla vastissima gamma iPhone di questo 2020. Questo nuovo modello sarà più grande di quello che apparirà a marzo 2020: iPhone 9 avrà uno schermo da 4,7 pollici, similare a quello degli attuali iPhone 8, mentre iPhone 9 Plus, così chiamato dalla fonte, avrà uno schermo da 5,5 o 6,1 pollici, e dovrebbe essere disponibile o a settembre 2020, o ad inizio 2021.

L’analista di Apple Ming-Chi Kuo si aspetta che Apple rilasci 5 nuovi modelli ‌di iPhone‌ nel 2020. Si parla di iPhone 9,‌ con un display LCD da 4,7 pollici nella prima metà del 2020, quindi marzo, seguito da una gamma all-end di fascia alta composta da nuovi modelli da 5,4 pollici, 2 diversi modelli da 6,1 pollici ed il più grande da 6,7 pollici, nella seconda metà dell’anno, quindi settembre.

Insomma, ci aspettano tantissimi nuovi prodotti quest’anno, che riusciranno ad accontentare tutte le fasce di prezzo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]