AirPods: Da oggi è possibile INCIDERE le Emoji sul case

Apple ha appena ufficializzato una novità all’interno del sito Apple.it, ovvero le incisioni personalizzate sul case delle AirPods.

AirPods, Incisione, Emoji, Testo

Con il lancio delle AirPods di seconda generazione l’anno scorso, Apple ha offerto ai clienti la possibilità di includere un’incisione personalizzata sulla custodia di ricarica wireless e non, in modo da rendere più personali le cuffiette più amate al mondo. Oggi però, Apple ha annunciato per la prima volta delle nuove opzioni per personalizzare la custodia di ricarica delle AirPods, comprendendo anche il modello appena “Pro”.

Ecco cosa afferma Apple sul proprio sito ufficiale:

Nuove opzioni di incisione personale, dalla A all’Emoji.

Questo testo parla chiaro! Da oggi potrete personalizzare le vostre AirPods all’interno dell’Apple Online Store, tramite l’opzione “Personalizza Gratuitamente”, che appare quando selezionerete gli auricolari wireless per l’acquisto.

Sfortunatamente, non è possibile scegliere alcune Emoji, poiché sono incise in tratti incolori con un processo speciale, ed alcune non si riconoscerebbero del tutto o facilmente. Apple offre infatti un elenco di oltre 30 opzioni disponibili, tra le quali troviamo quelle più popolari come la faccina sorridente, il cuore, l’unicorno, il fantasma, il gatto, l’alieno e persino la cacca…

La buona notizia è che i consumatori possono da oggi incidere un’emoji sul case delle loro AirPods di seconda generazione ed anche su quello delle AirPods Pro, senza alcun costo aggiuntivo durante la fase di acquisto o spedizione.

L’incisione è disponibile ovviamente anche in Italia, negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Australia, in Giappone ed in tanti altri paesi. Tuttavia, alcune regioni non offrono ancora la possibilità di scrivere un messaggio sulla custodia di ricarica, per ragioni ancora a noi sconosciute.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]