Qual è l’iPhone più ACQUISTATO a NATALE?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, a Natale solo un iPhone ha dominato le vendite di fine 2019, inizio 2020.

Sfondo, Download, iPhone 12

In un rapporto della Flurry Analytics, Apple è stata la vincitrice della stagione dei regali natalizi grazie ad iPhone 11, iPhone 11 Pro ed un sano mix dei modelli più vecchi, che hanno contribuito al dominio dell’azienda su ogni altro produttore, almeno negli Stati Uniti.

Per il periodo dal giorno di Natale a Capodanno, gli iPhone e gli iPad di Apple hanno rappresentato circa il 43% di tutte le attivazioni di dispositivi mobili negli Stati Uniti, secondo il rapporto, dominando incontrastati su tutti gli altri.

Nonostante non comparisse nella top 10 della classifica, Samsung era in realtà il secondo produttore di maggior successo per il periodo festivo complessivo degli Stati Uniti, con una diversa quota di prodotti più economici, che costituivano la maggior parte delle sue attivazioni.

Proprio il giorno di Natale, il rapporto afferma che i modelli di Apple iPhone hanno preso i primi nove posti delle attivazioni totali. Ciò significa che molti iPhone sono andati sotto l’albero di Natale pronti per essere scartati.

Durante la settimana, lo smartphone di punta di Apple entry-level, ovvero iPhone 11, è stato sorprendentemente il più popolare, con il 6,2% della torta totale. iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max rappresentavano invece il 5,27% di share, seguito da iPhone 7 ed iPhone 8 con un valore intorno al 3%.

Insomma, un fine anno bomba per Apple, e pessimo per Huawei e Samsung?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]