20 TRUCCHI per iPhone che NON conosci (2020)

Venite a scoprire i 20 fantastici trucchi e segreti per il vostro iPhone ed iPad, che probabilmente non conoscevate fino ad oggi.

iOS 13, Trucchi, Segreti, iPhone, iPad

A grandissima richiesta, torno oggi con un nuovo video molto ma molto interessante, che vi svelerà 20 possibili trucchi che non conoscete, in modo tale da facilitare l’utilizzo generale del vostro iPhone o del vostro iPad, per farvi scoprire cose che potrebbero esservi utili anche nella quotidianità.

Non esiste utente al mondo che sappia ogni funzionalità del proprio dispositivo, perché moltissime non sono neanche annunciate da Apple al rilascio di un nuovo aggiornamento, o non sono di uso comune, e quindi sta a noi scoprirle e mostrarvele tutte.

Reset della memoria volatile RAM, trucchi per poter condividere la password della rete WiFi, consumo limitato dei dati promozione operatore e tanto altro, sono il pane quotidiano che vi aspetta oggi, con questo nuovo video molto dettagliato e curato da me personalmente, come richiesto da molti utenti che mi seguono.

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs