Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, la documentazione dei nuovi MacBook Pro da 13 pollici è stata depositata.

MacBook Pro, 13 pollici, Presentazione, Marzo 2020

Proprio nella giornata di oggi, Apple ha archiviato un nuovissimo ed inedito Mac con identificativo modello corrispondente a A2289, all’interno del famoso database della Commissione economica eurasiatica, come rilevato dal sito MacRumors. Il computer è descritto come un Mac portatile con macOS Catalina, e piccoli miglioramenti.

È certamente possibile che questo elenco corrisponda all’attesissimo nuovo MacBook Pro da 13 pollici, che presenterà la rinnovata tastiera a forbice dell’attuale da 16 pollici, presentato lo scorso ottobre. Secondo i rumors però, questa versione verrà incrementata proprio come da 15 a 16 pollici per il modello più costoso, passando da 13 a 14 pollici.

Inoltre, sono anche elencati degli inaspettati modelli di Apple TV, presupponendo un possibile arrivo, anche se i rumors praticamente non ne hanno mai parlato.

Per chi non lo sapesse, l’archiviazione di questi documenti all’interno della Eurasian Economic Commission, hanno sempre portato alla successiva presentazione dei prodotti elencati, pochi mesi dopo l’annuncio, come quello di oggi. Questo vuol dire, in sostanza, che marzo sarà teatro di un Apple Event con i fiocchi, comprendendo anche, sempre secondo i rumors, il nuovo iPhone 9, ed anche il nuovo iPad Pro 2020.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.