SORPRESA per chi acquisterà iPhone 9?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di rilascia una sorpresa insieme ad iPhone 9.

iPhone 9, iPhone SE 2, Face ID

Un nuovo rapporto del famoso sito Macotakara di oggi, crea un po’ di confusione su cosa aspettarsi dalla lineup di iPhone 2020. Mentre le voci hanno ampiamente suggerito che Apple sta sviluppando una versione aggiornata dell’attuale iPhone 8, chiamata iPhone 9 dai rumors, questo rapporto sembra confondere alcuni dettagli, o confermarne di nuovi.

Il rapporto cita conversazioni con i fornitori Apple al CES 2020 la scorsa settimana, affermando che Apple potrebbe “sviluppare” un modello iPhone 8 aggiornato ma con Face ID. Secondo quanto riferito, questo dispositivo sarà accompagnato anche da un altro iPhone 9 ma con Touch ID, in modo tale da essere disponibili in primavera entrambi, e di accontentare tutti gli utenti.

Si dice anche che la fotocamera posteriore sia “molto più grande” di quella presente su iPhone 8, ma a lente singola, proprio come quella che troviamo su iPhone XR. Al fine di accogliere il sensore TrueDepth per il riconoscimento facciale Face ID, la fonte dice che la tacca sarà in un “formato intermedio”, quindi ridotta.

La larghezza verticale del display dovrebbe corrispondere a ben 5,4 pollici, estendendo il classico 4,7 di iPhone 8. In fine, il prodotto monterà il processore Apple A13 Bionic, attualmente installato su iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

Speriamo di avere maggiori dettagli e conferme entro marzo, così da sapere tutto prima dell’Apple Event.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]