iPad Pro 2020: NOVITÀ tanto ATTESA dagli utenti IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di rilasciare il 5G anche su iPad Pro 2020.

iPad Pro 2020, 5G, Marzo 2020

Apple sta sviluppando un iPad Pro 2020 con antenna 5G e supporto mmWave, secondo le fonti citate dalla pubblicazione del settore by DigiTimes.

Un’anteprima a pagamento del rapporto afferma che la Advanced Semiconductor Engineering di Taiwan fornirà la tecnologia antenna 5G per iPad Pro, già da questo marzo 2020, a confermare l’imminente Apple Event di presentazione.

I primi iPhone con supporto alla rete 5G sono previsti per l’autunno 2020, più precisamente a settembre, e solitamente le principali nuove funzionalità spesso arrivano prima su iPhone e dopo su iPad, ma in questo caso Apple farà una grandissima eccezione.

mmWave o onda millimetrica, è un insieme di frequenze 5G che promettono velocità ultraveloci a brevi distanze, rendendo questa rete la più adatta per le aree urbane dense.

Ci tengo a precisare, che la rete 5G non modifica l’utilizzo generale del vostro dispositivo, e quindi averla o non averla, per un utente medio, non ha alcuna differenza con l’attuale rete 4G LTE. L’unica differenza sta nella velocità di download ed upload della rete dati internet, che per un uso smartphone da social come Instagram o Facebook, o di app come WhatsApp o YouTube, non cambia assolutamente nulla con le attuali velocità in commercio tra gli operatori mobile.

Insomma, aspettate la rete 5G, ma non fatevi ossessionare da questa tecnologia, perché non cambierà NULLA nella vostra vita.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]