iPhone 12 avrà un Face ID nettamente POTENZIATO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha intenzione di potenziale il Face ID sul futuro iPhone 12.

iPhone 12, Face ID, Potente, 3D, Tempo di Volo

Gli analisti della Barclays sono tornati con una nuova nota per gli investitori, nella quale prevedono che la gamma di iPhone 12 del 2020 includerà dei sensori Face ID aggiornati e potenziati, tra le altre modifiche attese. Gli analisti confermano anche le affermazioni fatte da Ming-Chi Kuo, ovvero quelle inerenti al nuovo design squadrato ai bordi, in stile iPhone 4 ed iPhone 5, ed anche una nuova fotocamera 3D posteriore per il calcolo del tempo di volo da un oggetto all’altro.

Secondo la nota di Barclays però, ottenuta dalla CNBC, la linea di iPhone 12 includerà anche questo fantomatico Face ID “aggiornato”. Cosa significhi esattamente questo non è chiaro, ma teoricamente potrebbe significare che Apple aggiornerà il sistema di telecamere TrueDepth utilizzato per il rilevamento del volto Face ID, incrementandone prestazioni e funzionalità.

iPhone 11 presenta attualmente delle prestazioni Face ID leggermente migliorate, grazie all’arrivo del nuovo chip A13, ed anche al nuovo iOS 13. Quindi invece, si parla di un potenziamento hardware, che dovrebbe permettere una maggiore sicurezza, affidabilità e velocità di esecuzione.

In fine, vi dico che la nota conferma anche come tutta l’intera gamma di iPhone 2020 godrà di questo nuovo Face ID, o con notch ristretta, o addirittura senza la barra sensori.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]