iPhone 12 Pro Max sarà ancor più SOTTILE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iPhone 12 Pro Max sarà più sottile dell’attuale iPhone 11 Pro Max.

iPhone 12, iPhone 12 Pro Max, Sottile, Design

Un nuovo rapporto sulla catena di approvvigionamento di Macotakara oggi fa luce sui dettagli di dimensionamento della gamma iPhone 2020. Il rapporto include anche un avvertimento notevole rispetto a quello che altri rapporti hanno ampiamente affermato che possiamo aspettarci dall’allineamento di iPhone 12 in termini di design.

Secondo il rapporto odierno di Macotakara però, è fermamente possibile che la linea di iPhone 12 possa cambiare il design della cover posteriore e dei bordi presenti su iPhone 11 ed iPhone 11 Pro, presentando al mondo un’unica e principale differenza, ovvero una nuova fotocamera a tre lenti con sensore 3D.

Il rapporto prosegue affermando che iPhone 12 da 5,4 pollici avrà un’altezza a metà strada tra iPhone SE ed iPhone 8, mentre la versione da 6,1 pollici sarà a metà strada tra iPhone 11 ed iPhone 11 Pro Max. L’iPhone 12 da 6,7 ​​pollici invece, sarà leggermente più alto di iPhone 11 Pro Max.

In termini di spessore, il rapporto afferma che iPhone 12 da 6,7 ​​pollici sarà da 7,4 mm, che è notevolmente più sottile dell’attuale design da 8,1 mm di iPhone 11 Pro Max. Il rapporto rileva inoltre che iPhone 12 da 6,7 ​​pollici sarà dotato di un sistema di fotocamera con un sensore più grande rispetto alla fotocamera posteriore di iPhone 11 Pro Max.

Insomma, minor peso e una maneggevolezza maggiorata, potranno migliorare il nostro dispositivo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]