iPhone 9: Ecco la data di PRESENTAZIONE?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 9 starebbe per arrivare a breve, con un prezzo davvero conveniente.

iPhone 9, Immagini, Anteprima, iPhone SE 2

Tutti ormai sanno dell’imminente arrivo di un nuovo smartphone Apple economico, come confermato da decine e decine di fonti prestigiose del settore tech. Ma oggi arriva un’ennesima conferma, stavolta da parte del sito Bloomberg News, che parla di come il prossimo iPhone a basso costo di Apple entrerà in produzione in serie il prossimo mese, svelandolo poi al mondo durante il primo Apple Event dell’anno, più precisamente a fine marzo.

La produzione di questo nuovo prodotto è stata suddivisa tra Foxconn, Pegatron e Winstron, e Bloomberg si aspetta il mantenimento del Touch ID integrato all’interno del pulsante Home, il nuovo processore Apple A13 di iPhone 11 ed iPhone 11 Pro, ed in fine un design simile a quello presente su iPhone 8, con fotocamera ad obiettivo singolo identica a quella di iPhone XR, ed una melina sul retro centrale. Ciò significa che il display sarà da 4,7 pollici ed LCD, in modo tale da rendere veramente concorrenziale il prezzo di questo nuovo iDevice.

Precedenti rapporti del famoso analista di Apple, ovvero Ming-Chi Kuo, prevedevano che iPhone 9 avrebbe avuto un prezzo a partire da soli 399$. Attualmente, Apple vende infatti iPhone 8 da 64 GB a 449%, e non sarebbe improbabile una cosa del genere.

Insomma, ci aspettiamo molto da questo nuovo prodotto Apple di marzo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]