Video | iPhone 12 con ESCLUSIVO nuovo colore BLU

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà iPhone 12 in colore anche blu notte, insieme al verde ecc.

iPhone 12, Colore, Blu

Almeno uno dei nuovi modelli di iPhone 12, che comprendono ben 4 diversi modelli con grandezze display diverse fra loro, arriverà con una nuova finitura Navy Blue, secondo lo scrittore e leaker XDA Developers Max Weinbach, che ha condiviso le sue informazioni con il canale YouTube EverythingApplePro.

Weinbach ritiene che il Navy Blue potrebbe sostituire la finitura Midnight Green, ovvero la verde attualmente disponibile su iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

Entrando nello specifico, Weinbach ha già rivelato con precisione in passato un nuovo colore di iPhone. Infatti, nel maggio 2019, attraverso il suo account Twitter PineLeaks, ha affermato che il successore di iPhone XR sarebbe arrivato in un nuovo colore verde chiaro.

iPhone 12, Colore, Blu

Weinbach ha anche predetto con precisione che il volume HUD sarebbe diventato meno invadente con l’arrivo di iOS 13, ma ha anche condiviso diverse voci relative al fatto che Apple avrebbe finalmente inserito l’app Calcolatrice nativa su iPad con iOS 13.

Insomma, io personalmente non vedo l’ora di vedere questo nuovo colore blu notte, sperando si avveri la predizione.

Vi lascio al video news completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]