Secondo quando riportato dalla fonte di oggi, questo sarebbe il primo reale mockup del futuro iPhone 9 del 2020.

iPhone 9, Video, Render, Mockup

Il famoso sito MacOtakara torna a far parlare di se. Dopo averci deliziato lo scorso anno con le prime immagini mockup dei nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, quest’anno, il famoso blog Giapponese ci mostra anche il primo mockup di iPhone 9, ovvero lo smartphone più economico ma potente della storia Apple.

All’interno della documentazione fornita da una fonte affidabile, apparivano le misure dei nuovi iPhone 9, che MacOtakara ha riprodotto tramite una stampante 3D, mostrandoci ancora una volta il nuovo design dell’iPhone del prossimo anno. Come possiamo notare dall’immagine e dal video in allegato, il prodotto sembra aver preso la giusta via che i rumors sottolineavano, ovvero un design quasi identico a quello già presente su iPhone 7 ed iPhone 8, che mantiene le dimensioni della versione 4,7 pollici, ma con l’inaspettata aggiunta del Face ID, al contrario di come affermavano diversi altri rumors del settore tech.

Questo design, unito al basso costo, alla potenza del processore Apple A13 Bionic, renderanno iPhone 9 lo smartphone più venduto del 2020? Lo scopriremo solamente a marzo, data nella quale dovrebbe essere presentato questo nuovo dispositivo Apple.

Insomma, è questo quello che ci aspetta per settembre 2020?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

Share.

Comments are closed.