NUOVI iMac con design completamente RINNOVATO

Apple ha recentemente depositato un nuovo brevetto, dove ci viene mostrato un nuovo design per i futuri iMac.

iMac, Nuovo, Design, Brevetto

Apple si avvicina sempre di più alla sua ambizione originaria di progettare un iPhone con una singola lastra di vetro, come ha già fatto con i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max. Quello che nessuno sapeva prima d’oggi però, è che Apple ha anche depositato un nuovo brevetto proprio su queste lastre di vetro, ma non per un nuovo smartphone futuristico, bensì per un nuovo iMac futuristico.

Il brevetto mostra una variante molto strana di un iMac, che comprende l’inserimento di un MacBook Pro all’interno di uno schermo, presumibilmente un monitor esterno, o proprio un nuovo iMac,  che andrà ad agganciarsi perfettamente alla scocca, creando una tastiera all’interno del monitor.

All’interno del documento, iMac viene descritto come un dispositivo elettronico che può includere un elemento di alloggiamento in vetro, includendo una porzione superiore che definisce un’area di visualizzazione, una porzione inferiore che definisce un’area di input, ed una porzione di transizione che unisce la porzione superiore e la porzione inferiore, ecc. Il dispositivo elettronico include un display accoppiato all’elemento dell’alloggiamento in vetro, ed è configurato per fornire un’uscita visiva nell’area del display.

In fine, i due prodotti assemblati creano una vera e propria postazione di valoro, creando fino a ben 2 trackpad integrati ai lati, ed una tastiera ergonomica e potente al centro. Il tutto contornato poi da un display con alta risoluzione.

Insomma, che ne pensate? Vi piacerebbe come idea?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]