Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà un nuovo iPhone economico nel 2021, reinserendo il Touch ID.

iPhone 2021, Touch ID, Display

Ormai tutti sanno che le fonti confermano l’arrivo di un nuovo iPhone 12 Pro Max, nel mese di settembre 2020, con l’aggiunta di un possibile Touch ID integrato direttamente all’interno del display, e con la rimozione totale della barra sensori Notch, che attualmente contiene il Face ID ed i vari sensori di prossimità ecc.

Secondo un rumor di oggi però, Apple prevede di rilasciare anche un altro iPhone con la presenza del Touch ID, ma non sotto al display, bensì inserito sul pulsante laterale di accensione. intorno alla seconda metà del 2021, quindi a settembre 2021.

A divulgare queste informazioni è l’affidabilissimo analista Ming-Chi Kuo, che, in una nota di ricerca in collaborazione con la TF International Securities, ottenuta dal famoso sito  MacRumors, rivela come un nuovo modello economico con schermo LCD, inserirà lateralmente la presenza del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID. Inoltre, questo dispositivo non avrà il Face ID, sempre secondo Kuo, dedicandosi solo allo sblocco originario di iPhone 5s, ma con la modifica del pulsante, facendo sparire il tasto home centrale, e quindi rimuovendo anche l’inutile Notch, che in questo caso avrà solo i normali sensori standard.

Kuo ha affermato anche che la nuova soluzione per le impronte digitali sarà capacitiva, presentando un nuovo design per un’esperienza utente migliorata, ma non ha argomentato ulteriormente la notizia.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità future che ci aspettano?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.