Il sito Emojipedia conferma le nuove Emoji del 2020, che saranno presenti per tutti sul nuovo iOS 14 per iPhone ed iPad.

iOS 14, Emoji, 2020, iPhone

Le nuove Emoji che arriveranno nel 2020 su iPhone, iPad, Mac, Android ed altri dispositivi, sono state ufficialmente create e rese pubbliche. Le aggiunte alla versione 13.0 di Emoji includono “Mano italiana”, Ninja, Bandiera Transgender, parti anatomiche del corpo, viso sorridente con lacrime, viso mascherato, nuovi animali, nuovo cibo, genitori che allattano il bambino e molto altro ancora.

Come riportato da Emojipedia, l’elenco delle Emoji versione 13.0 è stato ufficialmente approvato e pubblicato oggi dal Consorzio Unicode, e presenta ben 117 nuove Emoji in totale, che arriveranno su tutti i dispositivi che monteranno il nuovo iOS 14.

SCOPRI SE IL TUO iPhone AVRÀ iOS 14

Alcune delle nuove emoji sono variazioni di alcune già esistenti, che aumentano soltanto le opzioni inclusive di genere. Ma ccco un’immagine da Emojipedia di come appaiono tutte e 117 le nuove faccine per smartphone, tablet e computer.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.