Apple Watch Series 6 con Touch ID integrato?

Apple ha recentemente depositato una nuova domanda di brevetto, che comprende l’arrivo di un Apple Watch con Touch ID.

Touch ID, Apple Watch Series 6, Corona Digitale

Siamo arrivati ad un punto di stallo tecnologico, e trovo difficile pensare a possibili novità da aggiungere su iPhone, iPad o Apple Watch. Apple però ci da dei piccolo indizi, depositato un nuovo brevetto specificatamente per Apple Watch, dove si parla dell’inserimento del Touch ID su un futuro modello, che potrebbe corrispondere agli ormai prossimi Apple Watch Series 6.

Il brevetto descrivere un pulsante contenente il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali chiamato Touch ID, posto all’interno della Digital Crown, ovvero la “rondellina” digitale che troviamo sui nostri smartwatch Apple.

In breve… un orologio elettronico include un alloggiamento che definisce una superficie laterale dell’orologio stesso, comprendente una copertura trasparente accoppiata ad un alloggiamento, che definisce una superficie anteriore compatta, a sua volta contenente un elemento sensibile all’immagine ed una corona digitale, che si estende dal lato dell’alloggiamento e definisce una superficie di imaging. La corona può includere una funzione di orientamento della luce, configurata per riconoscere un elemento sensibile all’immagine, riconosciuta subito dal contatto con la superficie.

Parlando degli attuali rumors in circolazione, ci sono stati anche svariati suggerimenti inerenti ad un possibile ritorno del Touch ID su iPhone, sotto forma di strato sotto al display, o di un nuovo tasto laterale. Questo potrebbe confermare anche l’arrivo di un possibile Apple Watch Series 6 con Touch ID, anche se, solitamente, Apple mette in atto i suoi brevetti dopo svariati anni dalla loro pubblicazione.

Insomma, non ci resta che aspettare, e vedere cosa succede!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]