iOS 13.4: SCOPERTO un NUOVO prodotto Apple

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iOS 13.4 Beta 1 svela l’arrivo di nuovo prodotto Apple ormai imminente.

iOS 13, iOS 13.4 Beta 1, Apple TV

AppleZein.net non parla spesso di Apple TV. Il perché è molto semplice… Trovo inutile il prodotto in Italia, dato che non è possibile controllarlo vocalmente con Siri, ed è comunque un blando sostituto di Netflix e Playstation 4. Stessa sorte, ad esempio, ha su AppleZein anche HomePod, prodotto che attualmente non esiste sul mercato italiano, e quindi non ci sarebbe bisogno di riportarne notizie inerenti ad aggiornamenti o altro.

Oggi però voglio fare un’eccezione, e vi parlerò di una nuova scoperta fatta su iOS 13.4 Beta 1, rilasciato da Apple proprio ieri sera. Potete trovare tutte le novità all’interno di questo articolo completo, che comprende anche un video dimostrativo delle stesse novità. In sostanza, all’interno del codice è stata scovata la presenza di una nuova Apple TV 2020, aggiornata con un chip A12 Bionic e denominata “T1125”.

I dettagli su questo nuovo prodotto sono veramente pochi, forse perché le stesse novità saranno altrettanto irrisorie. Si parla infatti del nuovo processore, per rendere più veloce e potente il software, ed anche di una risoluzione massima ancora da 4K HDR. Il tutto sicuramente fatto per supportare a pieno il nuovo servizio recentemente presentato da Apple, ovvero Apple Arcade, che ci permette di effettuare un abbonamento e giocare a centinaia di titoli su iOS, iPadOS e tvOS.

In fine, vi dico che questa nuova Apple TV dovrebbe arrivare o a marzo, durante il primo e prossimo Apple Event, o a giugno durante il WWDC 2020.

Insomma, un prodotto inutile o che diventerà utile?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]