Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il prezzo di iPhone 9 è stato già scelto dalla dirigenza Apple.

iPhone 9, Prezzo, Lancio, 2020

Dovremmo essere a circa un mese di distanza dall’annuncio ufficiale di questo nuovo e presunto iPhone 9, come ormai i rumors confermano da diverso tempo. Apple ormai ha già definito tutti i dettagli di questo nuovo smartphone, ed infatti alcune fonti parlano del presunto possibile prezzo di mercato. Questa settimana infatti, un rapporto della Fast Company conferma che il prezzo di iPhone 9 sarà a partire da 399$, mentre in Italia ipotizziamo possa avere un prezzo tra i 400 ed i 500€.

L’affidabile analista di Apple Ming-Chi Kuo aveva precedentemente previsto che iPhone 9 sarebbe stato venduto a soli 399$, continuando sulla falsa riga di iPhone SE e di iPhone 8, attualmente ancora venduto sul sito Apple.it ed in tutti gli Apple Store del mondo. Il rapporto di Fast Company conferma questa prima tesi, sostenendo di aver ricevuto le informazioni da fonti vicino alla fornitura di produzione degli iPhone.

All’epoca, iPhone SE è stato posizionato nella fascia bassa della gamma di iPhone, con un prezzo a partire da 399$, ed una memoria di soli 16 GB. Era unico al momento per offrire le specifiche della gamma di iPhone di allora, ma in un fattore di forma più piccolo ed economico. Apple ora sembra imitare questa strategia anche con iPhone 9, il successore di iPhone 8.

iPhone 9 dovrebbe presentare un display da 4,7 pollici LCD, che è più grande di quello presente su iPhone SE, ma più piccolo della gamma di punta chiamata iPhone 11. Si prevede inoltre che sarà alimentato dall’ultimo processore A13 Bionic, che garantirà aggiornamenti iOS per molti anni, e prestazioni super. In termini di design, si parla di un corpo in stile iPhone 8 con Touch ID, ovvero il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Con il prezzo iniziale di 399$ si parla di una versione base da 64GB, anche se attualmente iPhone 8 da 64GB ha un costo di 449$. Quindi, in conclusione, ci sarà un forte risparmio per gli utenti che vorranno entrare nel mondo Apple, colpendo una nuova fascia di prezzo e di utenza stessa.

VI ricordo in fine, che Apple dovrebbe presentare questo nuovo smartphone nel mese di marzo, tramite il primo Apple Event dell’anno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.