Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp ha quasi terminato i test sulla Dark Mode, per il rilascio ufficiale.

WhatsApp, Dark Mode, Rilascio

Il web è in totale fermento per l’arrivo di WhatsApp in versione Dark Mode, anche se fondamentalmente non cambierà nulla nelle funzionalità dell’app stessa, ma solo la colorazione. Oltre all’app di Facebook, WhatsApp per iOS rimane una delle più grandi applicazioni per iPhone che non supporta ancora la modalità scura. Ma sembra che presto tutto cambierà, secondo l’ultima versione beta dell’applicazione.

L’ultima build beta di WhatsApp, rilasciata questa settimana tramite la piattaforma TestFlight di Apple, include il supporto completo e tanto atteso per la Dark Mode. Ciò significa che WhatsApp ora si integra pienamente con la funzionalità Dark Mode a livello di sistema su iOS, ovvero sincronizzandosi con la Dark Mode generale del sistema.

Sfortunatamente, non è possibile iscriversi al programma di beta testing, dato che il numero è ormai chiuso e ristretto da anni, ma posso dirvi che il nuovo aggiornamento dell’app non tarderà ad arrivare. Secondo le ultime stime infatti, si parla di poche settimane o pochi mesi al rilascio ufficiale.

Insomma, ci siamo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.