iPhone 9: NUOVE immagini in ANTEPRIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero delle nuove immagini in anteprima di iPhone 9.

iPhone 9, Immagini, Cover, Anteprima

iPhone 9 è appena entrato in produzione di massa, secondo le ultime informazioni trapelate sul web, e sarà rilasciato nel mese di marzo, durante il prossimo e primo Apple Event del 2020. Anche se sappiamo molto su questo nuovo smartphone, le fonti rimangono confuse sul possibile nome affibbiato dalla grande mela morsicata.

Vi dico intanto che questo iPhone entry-level dovrebbe avere un display da 4,7 pollici LCD, con un design esterno quasi identico a quello di iPhone 8, ma con un retro rinnovato in fattore design ed opacità. Il punto forte, oltre il mantenere l’economico Touch ID, ovvero il sensore d’impronta digitali, de anche il nuovo processore Apple A13 Bionic, è il prezzo, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 399$: in Italia 400/500€.

Il famoso analista Ming-Chi Kuo ha fatto regolarmente riferimento a questo dispositivo da 4,7 pollici come iPhone SE 2, ma Kuo è notoriamente inaffidabile quando si tratta di nomi, rispetto ai classici rumors su funzioni ed uscite, che sono sempre al 100% veritieri. Un rapporto separato del mese di dicembre invece, parlavo precisamente di un iPhone 9, il successore di iPhone 8, dato il design molto simile, e dato che Apple ha lasciato vacante questo posto negli anni.

Tornando al giorno d’oggi, il produttore di cover Totallee, che in passato ci ha già deliziato con diverse immagini in anteprima dei nuovi iPhone, torna a far parlare di se, mostrando le prime cover ultrasottili per iPhone SE 2, e non iPhone 9. Sotto le singole cover però, notiamo chiaramente l’intero nuovo design di questo nuovo smartphone Apple economico, proprio come le fonti lo hanno descritto fino ad ora.

Queste informazioni sono state prelevate dalle catene di fornitura Apple, che mostrano le effettive dimensioni dei prodotti, in modo tale che le svariate aziende del settore possano produrre in massa cover protettive.

Insomma, si chiamerà iPhone 9 o iPhone SE 2?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]